PlayStation 5: la prossima settimana ci saranno due nuovi restock da MediaWorld

PlayStation 5 MediaWorld

MediaWorld ha da poco annunciato che la prossima settimana ci due nuovi restock di PlayStation 5 sul sito ufficiale creato appositamente per la vendita delle console next-gen di e Microsoft.

Gli appuntamenti da segnare sul mercato sono quelli di lunedì 20 settembre e martedì 21 settembre 2021, in entrambi i casi alle ore 15:00. Il primo restock di lunedì sarà dedicato a in edizione standard con il lettore ottico, mentre il secondo restock di martedì sarà invece dedicato a PlayStation 5 Digital.

Il sito su cui sarà possibile effettuare l’acquisto è raggiungibile a questo indirizzo. L’account da utilizzare è lo stesso di quello che si utilizza normalmente per il sito di MediaWorld. Se non siete ancora registrati, vi consigliamo di effettuare in anticipo la registrazione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Quando sarà il giorno dei restock, vi suggeriamo inoltre di effettuare il login sul sito almeno con una mezz’ora di anticipo rispetto al momento della messa in vendita di PlayStation 5. In tal modo riuscirete a velocizzare i tempi per completare la procedura d’acquisto.

Intanto le occasioni per acquistare PlayStation 5 e Xbox Series X si moltiplicano sempre di più. Sony infatti si è assicurata scorte di componenti a sufficienza per arrivare a distribuire 22,4 milioni di console entro marzo 2022.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.