PlayStation 5: nuove scorte al day one su Amazon!

playstation 5
Banner Telegram Gametimers 2

Per tutti gli utenti preoccupati di non poter trovare una PlayStation 5 al day one, non temete: sta rifornendo il suo stock di console in tempo per il 19 novembre. Le nuove PS5 disponibili saranno chiaramente limitate, quindi sarà necessario essere particolarmente veloci.

Vi suggeriamo quindi di tenere sott’occhio questi link per accaparrarvi una delle unità nuovamente disponibili:

PlayStation 5 Amazon Restock

È inoltre arrivata una mail a numerosi utenti che segnalava innanzitutto un possibile ritardo nelle consegne: “La Sony PlayStation 5 sarà di nuovo disponibile su il 19 novembre 2020 dopo le 13.00. La disponibilità sarà limitata. Faremo il possibile per spedire gli ordini effettuati il prima possibile. Qualora acquistassi l’articolo, ti invieremo un’email con una data di arrivo stimata, tuttavia questa potrebbe essere soggetta a modifiche“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Si preannuncia quindi una gara a tempo quella che vedrà come protagonisti gli utenti desiderosi di ottenere la loro console a ogni costo. La PS5 è dietro l’angolo e abbiamo avuto modo di provarla: ecco la nostra recensione. Sony sta vendendo le sue console al ribasso, con una perdita di circa 100 dollari per unità.

Infine molti utenti stanno giocando alle versioni retrocompatibili di titoli cross-gen per la poca chiarezza all’interno dell’interfaccia utente di PS5.