PlayStation 5: nuove scorte in arrivo da GameStop, ecco come fare per essere informati!

PlayStation 5

Come molti ormai già sapranno, ieri pomeriggio ha dato il via alla vendita libera di PlayStation 5 dopo aver distribuito tutte le console destinate a chi le aveva prenotate in precedenza.

Banner Telegram Gametimers 2

Ieri infatti c’è stato il ‘Click Day‘ di GameStop che vi abbiamo prontamente segnalato con una news e sul nostro canale Telegram dedicato e sulla pagina Facebook.

Purtroppo però le poche unità disponibili sono andate immediatamente sold-out. GameStop ha messo a disposizione due opzioni di acquisto, PlayStation 5 Standard e un bundle che include la console, un secondo controller, Demon’s Souls, Marvel’s Spider-Man Miles Morale e un Funko Pop.

I più veloci e fortunati di voi sono riusciti a collegarsi in tempo al link che vi abbiamo segnalato, e sono riusciti ad accaparrarsi una delle console disponibili. Ma non preoccupatevi, perchè le opportunità non sono esaurite, come ha promesso GameStop.

Con un comunicato pubblicato pochi minuti fa, gli utenti vengono informati che la catena di negozi italiana sta per ricevere un nuovo lotto di PlayStation 5 che saranno poi messe nuovamente in vendita con un altro ‘Click Day’ come quello di ieri.

GameStop pertanto vi invita a iscrivervi al sito a questo indirizzo e attivare la newsletter apposita nella sezione “Privacy” del vostro profilo, come indicato nell’immagine sottostante. Una volta spuntate le due caselle, salvate le impostazioni e riceverete le email con tutte le informazioni.

In alternativa potete iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte dove essere aggiornati su tutte le principali promozioni, e la disponibilità di PlayStation 5, e schede video Serie 30.