La catena di videogiochi GameStop ha pubblicato un nuovo comunicato in cui avvisa i clienti che stanno per ricevere un nuovo stock di PlayStation 5, che saranno poi distribuite ai punti vendita la prossima settimana.
Si tratta del continuo della campagna di distribuzione su vasta scala di PlayStation 5 organizzata per il 2021. Infatti GameStop un po’ alla volta sta smaltendo tutte le prenotazioni siglate “D3“. E anche questo nuovo stock sarà destinato ai clienti che hanno già prenotato la console, seguendo rigorosamente la data di prenotazione.
Come ormai già saprete, Sony ha distribuito 4,5 milioni di PS5 a fine 2020, ed è in procinto di distribuirne altre 3 milioni di unità entro la fine di marzo 2021. Successivamente poi dall’1 aprile al 31 marzo 2022 saranno messe in vendita altre 15 milioni di PlayStation 5.
I clienti di GameStop che hanno prenotato la console verranno contattati telefonicamente dal proprio store di riferimento nel caso fosse giunto il loro turno di ritirare la console. Non è noto a quanto ammontano le scorte che arriveranno, e di conseguenza non è possibile determinare se verranno esaurite tutte le prenotazioni già effettuate e verranno quindi riaperte le prenotazioni.
Noi come sempre vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte dove segnaleremo la disponibilità di PlayStation 5, Xbox Series X e le relative periferiche. Vi ricordiamo inoltre di consultare la guida all’acquisto che abbiamo realizzato che stiamo costantemente aggiornando.