PlayStation 5: Oggi il secondo restock da MediaWorld!

PlayStation 5 Sony investe nel futuro del brand

Questo pomeriggio sul sito di MediaWorld dedicato alla vendita delle nuove console next-gen, sarà nuovamente disponibile .

La catena di distribuzione sta proponendo dei restock con una cadenza all’incirca mensile. E ieri c’è stata la prima occasione di potersi portare a casa una fiammante. Purtroppo a causa di problemi tecnici, la vendita è stata sospesa ed è ripresa solamente questa mattina come vi abbiamo comunicato sul nostro canale Telegram dedicato.

MediaWorld ha anche assicurato che i piani per oggi non sono cambiati. A partire dalle 15:00 ci sarà il restock di Standard come previsto. Ma visti i recenti avvenimenti vi suggeriamo di anticiparvi di almeno mezz’ora in quanto la console è molto richiesta e la coda inizia con larghissimo anticipo!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il link a cui collegarvi è questo. Appena potete effettuate la registrazione o il login, in modo da velocizzare l’acquisto finale. Vi suggeriamo anche di iniziare a controllare la pagina già dalle 14:30.

Se invece siete interessati a Xbox Series X, non disperate perchè ci sarà un restock anche della console Microsoft, ecco tutti i dettagli in questa news.

MediaWorld sta cercando di offrire ai propri clienti un restock ogni mese circa. Infatti lo scorso restock c’è stato esattamente un mese fa.

Vi ricordiamo che per essere sempre aggiornati sulla disponibilità di 5, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte dove segnaliamo tempestivamente come e dove poter acquistare la console next-gen di Sony.

Inoltre vi ricordiamo anche di consultare la nostra pratica guida su dove e come poter acquistare PS5 anche negli altri store. E qualora non l’aveste ancora fatto, leggete la nostra recensione della console Sony.

Non ci resta di far altro che non augurarvi buona fortuna, sperando che riusciate a portare a casa la vostra tanto attesa console!