PlayStation 5: quando ci sarà il prossimo restock di GameStop?

playstation-5-ssd-unreal-engine-5-level-desing

La domanda che tutti coloro alla ricerca di una PlayStation 5 si pongono: quando ci sarà il prossimo restock di GameStop? La risposta è a breve, ma non così presto come si possa sperare.

Molti di voi sapranno già che nel pomeriggio di ieri c’è stato il primo restock online del 2022. Ma essendo le scorte ancora limitate e la richiesta piuttosto elevata, le console sono andate esaurite in un batter d’occhio. In pochissimi sono riusciti ad accaparrarsene una.

Questo non fa altro che accrescere la voglia di conoscere quando ci sarà il prossimo restock di PlayStation 5 sul sito di GameStop. Con tutta probabilità se ne riparlerà direttamente a febbraio. Chi ha seguito la trasmissione di ieri fino alla fine, saprà già che la prossima live sarà dedicata a Leggende Pokémon Arceus, che sarà lanciato il 28 gennaio. Pertanto riteniamo poco probabile che in tale occasione venga effettuato un drop di PS5.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Molto più plausibile nel corso della puntata del 2 febbraio o addirittura nella puntata del 9 febbraio, in base a quando arriveranno nuove scorte per riempire i magazzini di GameStop.

In alcuni paesi europei Sony Interactive Entertainment sta anche sperimentando la vendita diretta agli iscritti al PSN. L’iniziativa al momento è piuttosto limitata, per ora infatti è attiva unicamente nel Regno Unito, Francia, Germania, Olanda, Belgio e Lussemburgo. Inoltre potranno accedere all’acquisto solamente alcuni utenti che verranno sorteggiati in modo casuale. Si tratta di un piccolo esperimento che taglia del tutto fuori i bagarini, essendo l’acquisto legato all’account PSN e pertanto facilmente controllabile.

Come sempre potrete scoprire tutte le informazioni ed essere aggiornati sui drop non solo di ma anche di altri rivenditori seguendo il nostro canale Telegram. Il canale avrà sempre la massima priorità per tutte le comunicazioni, e attivando le notifiche verrete aggiornati non appena ci sarà un drop di PlayStation 5.

Non possiamo far altro che ricordarvi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte e attivare le notifiche per essere sempre aggiornati tempestivamente sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.