PlayStation 5: registrato il marchio ‘PSX’. PlayStation Experience in arrivo?

PlayStation 5 PlayStation Experience

Qualcosa bolle in pentola per Sony. Il colosso giapponese ha infatti registrato, in data 11 giugno 2021, il marchio PSX. Esso non si riferisce, ovviamente, alla storica console Sony ma sembrerebbe anzi collegato a un nuovo evento PlayStation. La prima ipotesi che è giunta alla mente di praticamente tutta la community è un nuovo Experience, dove solitamente vengono svelate novità importanti su PlayStation.

Un’ipotesi non campata per aria, soprattutto perché siamo in periodo post-E3 2021. Diverse voci di corridoio hanno inoltre ribadito che a breve avremmo visto un nuovo evento di PlayStation, sebbene non sia al momento noto cosa Sony possa svelare al pubblico, soprattutto se si trattasse di un Experience.

Questi eventi sono notoriamente molto grossi, e sono la vetrina perfetta per mostrare novità come il VR 2 o perché no, un trailer a sorpresa di qualche titolo atteso dai fan (qualcuno ha detto God of War Ragnarok?). Alcuni invece ipotizzano che si possa trattare semplicemente di uno State of Play, che secondo alcune voci tratterebbe 16.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Come sempre, ora possiamo solo fare ipotesi, e una vera conferma da parte di Sony non è arrivata. Non ci resta dunque che aspettare e vedere come la faccenda si evolverà, anche per vedere come Sony risponderà a una Microsoft che durante l’E3 2021 ha stregato il cuore dei videogiocatori.

5 e PS5 Digital Edition sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 399 euro. Vi invitiamo a leggere la recensione work-in-progress di Roberto Buffa sulla console, nonché a scrutare i seguenti link Amazon nel caso ritorni disponibile, cosa che potrebbe accadere a breve. Sony ha infatti distribuito altre 3 milioni di console entro marzo 2021, e promesso altre 15 milioni di PS5 entro marzo 2022. Ricordiamo inoltre che potete tenervi sempre aggiornati sulla disponibilità di PS5 iscrivendovi al nostro canale telegram dedicato alle offerte.

Fonte: Tech Game Box