PlayStation 5: restock a sorpresa sul sito di Euronics. Le poche console disponibili andate a ruba!

PlayStation 5 PlayStation Experience

Poco fa sul proprio sito ha messo disponibile una piccolissima quantità di 5. Le console anche grazie al bundle decisamente vantaggioso, sono andate esaurite in un batter d’occhio.

Solo i più veloci e fortunati che hanno letto la notifica sul nostro canale Telegram sono riusciti a prenderne una prima che andassero esaurite.

L’allettante proposta di infatti prevedeva un bundle di 5 Standard Edition con l’aggiunta del telecomando multimediale, e nulla più. Il tutto a 529,98 euro, rendendo il tutto un must buy istantaneo per la piccola spesa e massima resa offerta.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Quello di è stato il secondo restock del 2022. Proprio nei giorni scorsi infatti è arrivata un carico di PlayStation 5 disponibili presso i punti vendita GameStop. A cui dovrebbe far seguito un nuovo restock online per il pomeriggio di mercoledì 19 gennaio 2022. Insomma un buon inizio per questo anno che sembra voler vedere la disponibilità globale in crescita.

Non possiamo far altro che ricordarvi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte e attivare le notifiche per essere sempre aggiornati tempestivamente sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.