PlayStation 5 e Xbox Series X: cresce la disponibilità globale e i bagarini sono costretti ad abbassare i prezzi!

PlayStation 5 Xbox Series X

Sembrano esserci notizie positive per tutti coloro che sono alla ricerca di PlayStation 5 o Series X. A quanto pare la disponibilità delle console next-gen sta lentamente crescendo e questo starebbe costringendo i ad abbassare i prezzi per non restare con un pugno di mosche in mano!

Sono tantissimi infatti i che sono costretti a rinunciare a parte dei loro immeritati guadagni pur di riuscire a vendere le console che sono riusciti ad accaparrarsi. Questo significa semplicemente che da altre parti la console si inizia a trovare a prezzi minori in oppure al prezzo di listino senza alcun bundle.

Per quanto riguarda la situazione italiana di PlayStation 5, al momento è un po’ tutto fermo. Come saprete gli ultimi grandi restock ci sono stati a fine anno, prima con il restock di PlayStation 5 fatto da GameStop il 22 dicembre e poi successivamente il doppio restock notturno da il 29 dicembre e il 30 dicembre. Nel 2022 invece per ora ancora nessun restock, ma c’è qualche speranza per la prossima settimana. Un messaggio pubblicato sul canale Twitch di GameStop anticipa un possibile restock per mercoledì prossimo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Decisamente migliore, almeno da noi, la situazione di Series X. GameStop infatti ha ancora un po’ di scorte disponibili. Ci sono due opzioni di acquisto, la classica console liscia a 499,98 euro, e All Access che include oltre alla console 24 mesi di abbonamento a Game Pass Ultimate e un finanziamento a tasso zero e senza costi aggiuntivi in 24 rate da 32,99€/mese. Ecco i link per farla vostra:

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: GamingIntel