PlayStation 5: in arrivo un possibile restock la prossima settimana da GameStop?

PlayStation 5 Digital Edition

Sono ormai diverse settimane che non si vedono nuovi restock di 5 da GameStop. Ma alcuni indizi ci fanno presagire che la prossima settimana potrebbe essere la volta buona.

Come saprete l’ultimo restock di PlayStation 5 fatto da GameStop risale al 22 dicembre scorso, dopodiché fino a oggi non vi è stata traccia. Ci aspettavamo nuovi restock con la ripresa delle live in sia il 5 gennaio, sia lo scorso mercoledì 12 gennaio 2022. Ma in entrambi i casi c’è stato un nulla di fatto.

A riaccendere la speranza un messaggio apparso questa mattina sul bot del canale Twitch di che recita: “Acquisto PS5. Durante la prossima puntata della TV (mercoledì alle 16:00) verranno messi in vendita pochissimi pezzi di 5 Digital! NON conosciamo altri dettagli al momento, vi aggiorneremo nei prossimi giorni“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Questo messaggio era del tutto assente nei giorni scorsi, e dovrebbe quindi far riferimento alla puntata di mercoledì 19 2022. Al momento restiamo quindi in attesa di una conferma ufficiale che in genere arriva il martedì sera. Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti!

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.