PlayStation 5: ritorna il bug sull’installazione dei giochi per PlayStation 4? Alcuni utenti lo stanno riscontrando

PlayStation 5 Torna Bug Installazione Giochi PlayStation 4

A quanto pare è tornato il bug su PlayStation 5 dell’installazione dei giochi di PlayStation 4. Per chi non lo sapesse, questo problema si presenta quando si cerca di passare alla versione next-gen di un determinato gioco. La console, infatti, oltre a far partire il download della versione per PS5, installerà anche quella per PS4, andando quindi a occupare spazio in più sull’Hard Disk della console.

Questo bug presente su PlayStation 5 era già stato risolto a febbraio di quest’anno. Sony aveva lanciato un firmware, dal peso di soli 860MB, che andava a risolvere proprio questo problema. Purtroppo, stando alle dichiarazioni di alcuni utenti su svariati subreddit, il bug sembra essere tornato. I giochi interessati sarebbero No Man’s Sky, Director’s Cut e Nioh.

C’è da specificare come questo bug non impedisca, però, agli utenti di giocare ai propri titoli. La questione è che questo problema, installando una versione precedente del gioco, va a occupare spazio nella memoria della console. Gli utenti dovranno poi andare nelle impostazioni della propria piattaforma per liberare spazio manualmente. Sony non si è ancora espressa in merito a questo problema.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

E voi cosa ne pensate? Avete riscontrato anche voi questo bug o conoscete qualcuno che sta avendo questo problema? Ditecelo, come sempre, nei commenti! Nel frattempo, vi ricordiamo anche di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e  Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto. Avete già dato uno sguardo alle edizioni super-limitate dedicate a Spongebob e Tartarughe Ninja di Xbox Series X?

Fonte: VGC