PlayStation 5: sempre più scorte nei prossimi mesi, afferma Sony

PlayStation-5

In un presso GQ_Magazine, Sony ha affermato di voler risolvere il problema della scarsità di scorte di PlayStation 5. Proprio per questo, il colosso giapponese si impegnerà nel proporre, di mese in mese, un numero sempre maggiore di PS5 da distribuire. Ad affermare ciò è , CEO di Sony Interactive Entertainment, confermando anche come Sony abbia venduto 4,5 milioni di PS5 entro la fine di dicembre.

Banner Telegram Gametimers 2

Nell’intervista rilasciata a GQ, il CEO di SIE ha dichiarato: “Potreste aver letto che abbiamo venduto 4,5 milioni di PS5 entro la fine di dicembre – ciò è più di quanto fece nel 2013 e quello fu l’apice per la generazione PlayStation. Dunque, con tutto ciò che il mondo ha passato l’anno scorso, crediamo che sia un risultato decente. So che ci sono persone che vorrebbero una PS5 ma non sono riusciti a trovarla. Ci sentiamo molto dispiaciuti per ciò”.

Ryan ha poi continuato, affermando che dopo Natale la compagnia ha lavorato con molta più “energia e vigore“, ed è abbastanza certo che presto sarà più facile trovare PS5 nei negozi. “Le scorte aumenteranno di mese in mese, e speriamo che la situazione possa iniziare ad essere migliore piuttosto rapidamente. Ci stiamo impegnando asprmaente per incrementare la produzione e non posso aggiungere altro”, conclude il CEO di Sony. E voi, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.

PlayStation 5 è ufficialmente in vendita in tutto il mondo, sebbene le scorte siano limitatissime. Vi invitiamo, in ogni caso, a leggere la recensione work-in-progress di Roberto Buffa sulla console, nonché a scrutare i seguenti link Amazon nel caso ritorni disponibile, cosa che potrebbe accadere a breve. Sony ha infatti promesso altre 3 milioni di console entro marzo. Ricordiamo inoltre che potete tenervi sempre aggiornati sulla disponibilità di PS5 iscrivendovi al nostro canale telegram dedicato alle offerte.

Fonte: PushSquare