Gran Turismo 7, eccolo qui! Trailer e nuove info sull’esclusiva PlayStation 5 di Poliphony Digital! Abbiamo una data!

Gran Turismo 7 PlayStation 4 PlayStation 5 Poliphony Digital PlayStation Studios PS4 PS5 sim racing

Gran Turismo 7 torna finalmente a mostrarsi, ad oltre un anno dall’annuncio ufficiale, e lo fa in grande con un nuovo spettacolare catturato su PlayStation 5. Poliphony Digital ha infatti mostrato il gioco durante il PlayStation Showcase, mettendo in luce anche i progressi tecnici fatti sul gioco rispetto alla build mostrata un anno fa.

Ricordiamo che Gran Turismo 7 uscirà su PlayStation 5 a Marzo 2022 ed avrà Ray Tracing in tempo realeIl gioco mirerà a girare in 4K a 60fps e avrà ovviamente il supporto all’HDR. Sfrutterà inoltre l’SSD per i caricamenti, il Tempest 3D AudioTech per il sonoro e infine il DualSense per il gameplay.

Grazie ad esso, potremo addirittura percepire la perdita di aderenza dello pneumatico e l’entrata in funzione dell’ABS, feature che al momento è disponibile solo ed esclusivamente sulle pedaliere Fanatec Clubsport V1/V2/V3, soluzioni semi professionali dal valore di centinaia di euro. Sempre parlando di Fanatec, la compagnia tedesca svilupperà i nuovi volanti ufficiali Gran Turismo usando la stessa tecnologia Direct Drive adottata sul rivoluzionario Fanatec CSL DD.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

PlayStation 5 e Digital Edition sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 399 euro. Vi invitiamo a leggere la recensione di Roberto Buffa sulla console, nonché a scrutare i seguenti link Amazon nel caso ritorni disponibile. Sony ha infatti distribuito altre 3 milioni di console entro marzo 2021, e promesso altre 15 milioni di PS5 entro marzo 2022. Ricordiamo inoltre che potete tenervi sempre aggiornati sulla disponibilità di PS5 iscrivendovi al nostro canale telegram dedicato alle offerte, oppure tenendo d’occhio questo link.

Fonte: PlayStation Showcase (Youtube)