PlayStation 5: si tornerà a collaborare con Hideo Kojima e Jade Raymond, lo svela Hermen Hulst

La recente a , Presidente di PlayStation Studios, pubblicata sul PlayStation blog, ha svelato molto del futuro di PlayStation 5, come il posticipo di God of War Ragnarok, Gran Turismo 7 e la loro relativa uscita anche su console di vecchia generazione.

Tuttavia oltre a queste notizie che hanno generato un sentimento di frustrazione in chi aspettava le nuove esclusive PlayStation 5 in tempi brevi e un sospiro di sollievo per chi invece è legato ancora alla PS4, sono state spese delle bellissime parole anche a tutti coloro che fanno parte o collaborano con l’ecosistema Sony.

Per Herman Hulst tutti coloro che fanno parte o hanno semplicemente collaborato con PlayStation Studios, sono secondo lui, parte della famiglia. E delle menzioni d’onore sono state fatte per menti ecclettiche come Hideo Kojima e Jade Raymond, rispettivamente a capo di Kojima Productions e Heaven Entertainment.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

“Queste collaborazioni esterne sono davvero entusiasmanti. Magari si può fare una distinzione fra i team di sviluppo che fanno parte di , come Naughty Dog, Insomniac Games, Media Molecule, Sucker Punch e così via, e quelli che lavorano con noi come partner, vedi Haven e Firewalk Studios, ma anche studi che hanno collaborato con noi nel corso degli anni, come Kojima Productions e From Software.”

Si, Hulst ringrazia tutti percependoli come tasselli importanti per la creazione del vasto ecosistema che caratterizza il mondo PlayStation.

“Tuttavia per me sotto molti aspetti non c’è una vera differenza: li considero tutti parte dei PlayStation Studios. Alla fine dei conti siamo un’organizzazione a guida creativa, il che a mio avviso significa che vogliamo trovare i migliori team di sviluppo del mondo e aiutarli a concretizzare con passione le proprie idee.”

E ancora prosegue “Ciò che importa per me è che i PlayStation Studios siano un luogo in cui viene consentito ai creator di unirsi a noi e realizzare il miglior lavoro della loro carriera. È questo il mio obiettivo.”

Sappiamo che Sony sta investendo molto per nuove esclusive PlayStation 5 e che molte delle frecce al suo arco non sono ancora state svelate, secondo rumors dovremmo aspettarci tante novità nel prossimo futuro, da lasciarci con la mascella a terra.

E voi cosa ne pensate, condividete le parole di Herman Hulst? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: PlayStation Blog