PlayStation 5: Sony non annuncerà l’apertura dei pre-order all’ultimo momento

playstation 5 orizzontale 3
Banner Telegram Gametimers 2

In vista dell’arrivo di una nuova gen come quella di PlayStation 5 e Xbox Series X, una delle preoccupazioni più grandi, per modo di dire, degli appassionati di videogiochi è sempre il pre-order. Consci che le scorte sono limitate, gli acquirenti fanno letteralmente la fila per poter accaparrare una console.

PlayStation 5, ovviamente, non fa eccezione. La console Sony è fortemente attesa dal pubblico, e ciò ha creato una situazione alquanto buffa.

Eric Lempel, capo della divisione Worldwide Marketin & Consumer Experience di Sony, in un’ con Geoff Keighley avvenuta ieri, 17 luglio, ha infatti raccontato di come la gente stesse in fila fuori ai negozi in modo da poter prenotare il prima possibile la console.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“Ho ricevuto un messaggio in cui mi dicevano che le persone si stavano mettendo in fila davanti ai negozi, e non avevo idea del motivo. Credo dunque sia il caso di chiarire che vi faremo sapere anzitempo quando si apriranno le prenotazioni della console”, afferma Lempel.

“Non accadrà con un minuto di preavviso. Vi comunicheremo quando sarà possibile effettuare una prenotazione di PlayStation 5 anzitempo. Dunque, non pensate di correre in negozio finché sarete privi di informazioni ufficiali a riguardo”, conclude Lempel.

Dunque, non ci resta che attendere la comunicazione di in cui annuncerà la data dell’inizio dei preorder di PlayStation 5, sperando che essa non sia il più lontana possibile.

Nel frattempo, vi ricordiamo che proprio ieri Geoff Keighley ha mostrato in anteprima mondiale un primo hands-on del DualSense, l’innovativo controller di PlayStation 5. Nel video Keighley ha spiegato in maniera dettagliata cosa si prova ad utilizzare il controller, vi invitiamo dunque a consultare l’articolo per più avere più informazioni.

Per ingannare l’attesa, invece, vi consigliamo di visionare le esilaranti recensioni degli utenti Amazon fatte nella pagina dedicata a PlayStation 5. Ne varrà decisamente la pena.

Fonte: Siliconera