PlayStation 5: Travis Scott ne ha già una? Il rapper mostra il DualSense su Instagram!

Travis Scott PS5 Dualsense
Banner Telegram Gametimers 2

PlayStation 5 è indubbiamente attesa da moltissimi giocatori, com’è stato possibile notare anche dalla velocità con cui la console è andata sold-out, ma c’è chi potrebbe averne già una. Il famosissimo rapper americano Travis Scott ha infatti pubblicato, sul proprio profilo Instagram, una foto ritraente un DualSense.

Nella foto, sebbene siano solo supposizioni, vediamo la TV completamente bianca e questo porterebbe a pensare che si tratti proprio della schermata di accensione di PlayStation 5, essendo il bianco proprio il colore principale della console (sebbene crediamo sia un’ipotesi molto remota). Dopotutto, la frase stessa del rapper messa ad accompagnare la foto è più che eloquente: “Giocherò fino a quando non sorgerà il Sole”.

Però potrebbe trattarsi semplicemente di una frase di circostanza, e magari Sony gli ha solo inviato il DualSense per fare una foto. In ogni caso, non ci sorprenderebbe che proprio una persona influente (nel mondo della musica) come Scott possa già avere una console. Dopotutto, è praticamente oramai certo che vedremo PS5 in mano ad alcuni youtuber giapponesi, durante il mese di ottobre.

E siamo convinti che una persona così di spicco possa portare non poca pubblicità alla console. Ricordiamo, in fin dei conti, che proprio il rapper non è nuovo a collaborazioni con il mondo dei videogiochi. Travis Scott ha infatti fatto scalpore per aver fatto un piccolo concerto su Fortnite.

Insomma, dopo Zlatan Ibrahimovic con la sua enorme NVIDIA GeForce RTX 3090, anche un altro VIP fa sognare i propri follower. E voi, cosa ne pensate? Vorreste essere al suo posto? Fatecelo sapere nei commenti, come sempre.

Nel frattempo, vi ricordiamo che PlayStation 5 e PlayStation 5 Digital Edition sono attese per il 19 novembre 2020, in Italia. Il prezzo delle due console sarà, rispettivamente, di 499,99 euro e 399,99 euro, e avranno incluse anche una copia digitale di Astro’s World.

View this post on Instagram

I will be playing until the sun up

A post shared by flame (@travisscott) on

Fonte: Travis Scott