PlayStation 5: alcuni youtuber giapponesi la proveranno ad ottobre

playstation 5
Banner Telegram Gametimers 2

A meno che non siate Geoff Keighley, non avete ancora avuto la fortuna di toccare un controller DualSense oppure di accendere una PlayStation 5. Mancano meno di due mesi alla console, quindi è arrivato il momento che Sony faccia la sua mossa. Almeno per quanto riguarda il Giappone, la console è pronta al collaudo vero e proprio.

Come riportato da Gematsu, SIE Asia sta prendendo parte alla YouTube Week Japan e sta concedendo a pochi giapponesi selezionati l’accesso a PlayStation 5. A partire dal 4 ottobre alle 18:00 JST, alcuni creatori di contenuti faranno un giro su PS5 e caricheranno video sui rispettivi canali. Ecco un elenco degli partecipanti:

Non è chiaro quali giochi per PS5 verranno mostrati, o se l’ verrà svelata, ma significa che avremo un sacco di filmati di gioco di nuova generazione in più. Risulta opportuno domandarci se altre regioni avranno un accesso simile nelle prossime due settimane.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ricordiamo che ci sono notizie molto interessanti su PlayStation 5, come il rumor sul remake di Metal Gear Solid in esclusiva per la console e su PC.

Fonte: PushSquare