PlayStation Now: arrivano The Last of Us Part 2, Fallout 76, Desperados 3 e molti altri tra i giochi di ottobre!

PlayStation Now, per chi non lo sapesse, è un servizio offerto da Sony che permette di giocare a una vasta scelta di titoli completamente in streaming. I giochi spaziano da quelli per PS2, passando per PS3, e arrivando in fine a PS4. Una sorta di risposta a Xbox Game Pass, che, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe arrivato a 30 milioni di iscritti.

Nel corso di questi mesi, PlayStation Now è continuato a crescere, anche se il focus è stato principalmente sui titoli PS4 e precedenti. Un recente brevetto di Sony, però, sembra suggerire che i giochi PlayStation 5 potrebbero presto unirsi al resto del catalogo. Una mancanza non indifferente, se teniamo conto che Xbox con il suo Game Pass permette la fruizione dei titoli di ultima generazione già dal day one e senza costi aggiuntivi.

Sony ha però voluto dare un regalo agli iscritti del Now: da oggi, martedì 5 ottobre, gli utenti potranno giocare a titoli di tutto rispetto, tra cui:

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX
  • The Last Of Us 2 (qui la nostra recensione): seguito del primo capitolo, non ha certo bisogno di presentazioni. Il seguito della famosa saga creata da Naughty Dog sarà disponibile fino al 3 gennaio 2022. Inoltre, gli utenti PS5 potranno scaricare anche la patch dedicata alle prestazioni;
  • Fallout 76: dopo Fallout 4, Bethesda ha voluto portare la propria serie nel mondo multigiocatore. Nonostante un lancio disastroso, il titolo è riuscito a riprendersi con successi aggiornamenti. Il capitolo contiene tutti gli elementi unici tipici della serie, e potrete giocare insieme ad altri utenti. Starà poi a voi decidere se diventare alleati o meno;
  • Amnesia Collection: una raccolta di giochi horror che racchiude Amnesia The Dark Descent e Amnesia A Machine For Pigs. Un’esperienza in prima persona che promette di terrorizzarvi con le sue ambientazioni cupe e i mostri terrificanti.
  • Desperados 3: gioco tattico con la particolarità che la trama si svolge in tempo reale. Il titolo è ambientato nel selvaggio west, e dovrete sfruttare tutte le vostre abilità e l’ambiente circostante per sopravvivere agli scontri;
  • 8 Remastered: l’ottavo capitolo della saga di è tra i più apprezzati dai fan. In questo capitolo “Squall e altri membri del SeeD, un’unità speciale di combattimento, si uniscono a Rinoa, che appartiene alla resistenza, per combattere contro il regime tirannico di Galbadia e impedire a Edea di portare a termine il suo perfido piano”.
  • Yet Another Zombie Defense HD: uno sparatutto arcade dove dovrete sopravvivere a orde di mostri sfruttando tutta una serie di abilità uniche, con in più elementi tattici e strategici. Il titolo dà la possibilità di giocare da soli o in compagnia di amici fino a un massimo di 3.

Cosa ne pensate? Vi piace l’aggiunta di questi nuovi giochi sul PlayStation Now? Ditecelo nei commenti!

Fonte: PlayStation Blog