PlayStation Plus: ecco come risparmiare quasi il 50% sull’abbonamento da 12 mesi per il Black Friday

Offerte Black Friday PlayStation Plus

Anche se il Black Friday vero e proprio ci sarà solamente domani, già da diversi giorni sono disponibili tantissime offerte su Amazon, e non solo. In particolare Sony Interactive Entertainment ha pubblicato le sue offerte tra cui spicca l’abbonamento a PlayStation Plus da 12 mesi a prezzo scontato.

Potete scoprire tutte le offerte del Black Friday di PlayStation in questo articolo, ma ciò su cui ci vogliamo concentrare è l’abbonamento da 12 mesi al servizio PlayStation Plus, scontato del 33%. Questo significa pagare il servizio 39,99 euro anziché 59,99 euro.

Potete quindi acquistare un codice direttamente da Amazon per poi utilizzarlo in un secondo momento. Oppure acquistarlo direttamente su prolungando il vostro abbonamento già attivo. E proprio quest’ultimo caso è l’ideale per risparmiare ancora di più, questo perchè avete l’opportunità di acquistare il credito per PlayStation Store a prezzo scontato.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Andando su Eneba potete acquistare una Gift Card di credito da 40 euro con uno sconto del 18%. Andando di fatto a risparmiare ulteriori 6 euro sul costo dell’abbonamento.

Questa non è l’unica opzione di sconto del credito per le Gift Card da utilizzare su o da regalare a un parente o un amico. Per tutti i vostri acquisti potrete sfruttare le seguenti promozioni:

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.