PlayStation Productions: svelato il nuovo filmato di apertura che vedrete all’inizio di film e serie TV!

Uncharted movie Tom Holland Nathan Drake Sony Pictures Entertainment PlayStation Studios

A partire dal lancio di Uncharted, il nuovo film con protagonista Tom Holland, avrete l’opportunità di vedere una nuova, fantastica opening della PlayStation Productions! Il breve filmato farà da introduzione a tutte le prossime produzioni di film e serie TV basate sui giochi Interactive Entertainment.

Lo studio di produzione americano nato nel 2019 per adattare i franchise videoludici di Sony in serie tv e lungometraggi, sarà adesso presentata con una fantastica animazione. Svelata proprio ieri, questa nuova opening dai toni epici presenta le grandi IP attuali di PlayStation, mettendo in mostra i suoi storici personaggi.

Aloy, Joel ed Ellie, Kratos, Astro, Ratchet & Clank e molti altri, vi accompagneranno all’inizio dei futuri film, e avrete l’occasione di vederli per la prima volta proprio con il film Uncharted che arriverà domani al cinema in Italia. Questo fa pensare che nei piani di PlayStation Productions ci sia la realizzazione di contenuti per tutti i principali brand SIE, ovvero Horizon, God of War, Astrobot, Ratchet & Clank, Ghost of Tsushima e tanti altri!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il film con protagonista Tom Holland farà il suo debutto in Italia a partire dal 18 febbraio e, sebbene un’accoglienza della critica abbastanza tiepida, non vediamo l’ora di vederlo coi nostri occhi!


Aspettate quindi una nostra nei prossimi giorni, proprio per sapere cosa ne pensiamo di questa prima opera della PlayStation Productions!