Pokémon: un fan ha costruito Charizard, Venusaur e Blastoise coi LEGO e ha scritto anche le istruzioni!

pokémon-kanto-charizard-blastoise-venusaur-lego

Quando avevo dieci anni, i miei coetanei e le mie coetanee avevano tutti lo stesso desiderio: ricevere uno starter per cominciare la loro avventura Pokémon. Scegliere uno dei tre mostriciattoli di Kanto forniti dal professor Oak: Squirtle, Charmander o Bulbasaur (fin troppo sottovalutato). E poi andare a caccia di medaglie e completare il PokéDex. Purtroppo, così non è andata.

Ma qualcuno a questo sogno non ci ha rinunciato. Si tratta dell’utente Reddit Eyemcantoeknees che sulla piattaforma ha raccontato la sua storia. L’utente ha raccontato di aver voluto realizzare le evoluzioni dei tre starter di Kanto: Charizard, Blastoise e Venusaur usando i mattoncini LEGO. L’utente ha allegato anche una playlist youtube che contiene un video per ognuno dei tre pokémon, più alcuni altri. Ognuno dei video, oltre a fornire le istruzioni passo per passo per costruire il proprio mostriciattolo preferito, elenca anche i materiali necessari per portare a compimento l’opera.

Potete scegliere fra i tre stadi finali degli starter, Dragonite, Vileplume, Dragonair, Mewtwo e di nuovo Charizard in versione shiny. Troverete il link in fondo all’articolo. Qui, invece, posteremo uno dei video, giusto per darvi un’idea di come si svolga il procedimento. Comunque, ho controllato. Vaporeon non c’è.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

I mattoncini LEGO si dimostrano sempre più versatili. Di recente, lo ricorderete, è stato presentato un set ufficiale per la costruzione di Bowser, della serie Super Mario. Nelle scorse settimane, invece, hanno cominciato ad arrivare i set dedicati al Collolungo. Erano stati annunciati a febbraio. L’azienda produttrice dei mattoncini ha diversi progetti e collaborazioni in cantiere. Una delle ultime partnership coinvolge Sony su un progetto avviato in collaborazione con Epic Games.

Voi cosa ne pensate? Quale vorreste costruire?

Fonte: RedditYouTube