Poochy & Yoshi’s Woolly World – La Recensione

Poochy & Yoshi's Woolly World
Indietro
Successivo

Yoshi è tornato e sarà sempre con noi

T. (Tolouso) Yoshisaur Munchakoopas, chi sarà mai questo tipo dal nome così complicato? Ovviamente proprio il nostro caro Yoshi, tornato ancora una volta a divertirci con un nuovo videogame a lui dedicato, una trasposizione da Wii U a Nintendo 3DS in realtà, Poochy & Yoshi’s Woolly World; ennesima reificazione della volontà della casa di Kyoto di ripresentare sulla console mobile per eccellenza tutto quello che di meglio era arrivato sulla sua controparte da salotto.
Dopo Super Smash Bros, Super Mario Maker e Xenoblade Chronicles, anche questo graziosissimo e piacevole platform bidimensionale, in pieno stile Nintendo, è tornato a catturare l’attenzione del pubblico, scivolando nelle tasche di tutti quei giocatori che non possono vivere senza avere un collegamento diretto al magico universo di Mario.

Indietro
Successivo
RASSEGNA PANORAMICA
Voto
8
poochy-yoshis-woolly-world-la-recensione</strong>PRO:</strong><br> Divertimento sempre con noi<br> Yoshi e Poochy sono irresistibili<br> Qualche interessante novità<br> <strong>CONTRO:</strong><br> È una conversione, in tutto e per tutto<br> Meno divertimento per chi lo ha già terminato su Wii U<br>