Poste Italiane lancia la Fibra 1.000Mbps che include una chiavetta 4G con Giga Illimitati!

Poste Italiane Fibra

Poste Italiane entra ufficialmente a far parte degli operatori telefonici con una offerta che non potrà che far ingolosire tantissimi utenti. Infatti propone due possibilità di connessione a banda larga: la Fibra 1.000Mbps e una linea basata su 4G con Giga Illimitati.

Questa proposta di Poste Italiane vi permetterà di essere sempre connessi, ovunque voi siate, pagando un unico canone mensile davvero conveniente!

La proposta infatti parte da una linea in fibra ottica FTTH (Fiber To The Home) in grado di arrivare fino a 1.000Mbps che sarà affiancata da una chiavetta 4G con traffico illimitato, per essere sempre connessi anche quando siete fuori casa portando con voi il router.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Se questo già non fosse sufficiente, l’offerta lancio è davvero ghiotta. Infatti contattando Poste Italiane attraverso il sito ufficiale a questo indirizzo, potrete ottenere uno sconto sul canone mensile che sarà di 26,90 euro al mese, e sui costi di installazione e attivazione che saranno di 49,99 euro. Questa promozione è valida unicamente fino a martedì 31 agosto 2021.

Per poter accedere all’offerta, vi basta verificare la copertura a questo link. Una volta che la copertura sarà verificata, potrete procedere con la richiesta di attivazione.

Poste Italiane non è l’unico operatore a Banda Larga che sta muovendo i suoi primi passi in Italia. Non va dimenticata l’avveniristico progetto di Elon Musk con Starlink, che vuol portare connessioni fino a 300Mbps ovunque nel mondo grazie alla connessione satellitare. Proprio nelle scorse settimane sono iniziati anche i test in Italia, con il cielo notturno costellato di puntini luminosi che sembravano UFO!

Nelle scorse ore anche Amazon si è affacciato al della telefonia in Italia con Amazon Connect. Il servizio ini

Fonte: Poste Italiane