Prince of Persia: Ubisoft ha cancellato il progetto remake de Le Sabbie del Tempo?

prince of persia remake

Secondo Jason Schreier, potrebbe aver cancellato definitivamente il remake di Prince of Persia, con ogni probabilità quello di Le Sabbie del Tempo.

Nulla però è ancora certo, potrebbe trattarsi della cancellazione anche di un titolo non ancora annunciato dalla casa di sviluppo quindi non di un remake di Prince of Persia ma resta comunque il fatto che sia normale dopo queste notizie che si vada subito a pensare a uno dei giochi più importanti del franchise, ovvero Prince of Persia Le Sabbie del Tempo.

Il team di sviluppo potrebbe non essere stato in grado di migliorarlo in modo significativo e per evitare brutte figure potrebbe aver deciso anche di cancellarlo una volta per tutte. Al momento nulla è ancoora certo, quindi niente è stato cancellato. dal canto suo infatti non ha commentato la notizia di Bloomberg e ha solo dichiarato di avere una grande line-up in sviluppo per i prossimi anni.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto

Fonte: Bloomberg