Soltanto il mese scorso, il designer amatoriale ‘XBOXPOPE‘ aveva realizzato un concept di PS5 a tema Ghost of Tsushima, ammaliando i fan dell’esclusiva PlayStation ormai in dirittura d’arrivo e mostrando ai propri fan una splendida versione alternativa della console nipponica di next-gen.
Oltre a questo, l’artista pubblicò anche uno splendido concept di PS5 a tema Crash Bandicoot It’s About Time, nei primi mesi di luglio, mostrando nuovamente le sue incredibili capacità.
Pochi giorni fa invece, l’artista è tornato sui social per mostrare un altro personalissimo concept realizzato per le console di next-gen, questa volta anche per Xbox Series X, facendo ‘sberluccicare‘ gli occhi agli amanti del famosissimo picchiaduro anni 90 ‘Mortal Kombat‘.
Proprio così, come potete visionare dalle immagini che trovate in calce alla notizia, XBOXPOPE ha realizzato uno splendido concept per PS5 e Xbox Series X a tema Mortal Kombat, dando ancora una volta prova, delle sue incredibili abilità da designer.
Con l’arrivo delle console next-gen da parte di Sony e Microsoft, numerosi sono i concept emersi in rete nelle ultime settimane, come il fantastico tema di God of War che ricevette niente meno che i complimenti di Cory Barlog, padre creativo della serie. Semplicemente fantastiche.