Una PS5 fan made a tema Ghost of Tsushima sta ammaliando i fan

ps5-tema-ghost-of-tsushima-ammalia-fan
Banner Telegram Gametimers 2

Il designer amatoriale XBOXPOPE ha realizzato una PlayStation 5 a tema Ghost of Tsushima sorprendentemente dettagliata ed elegante. L’immagine è stata pubblicata sul suo profilo Twitter ed ha raccolto una quantità esorbitante di apprezzamenti.

Molti utenti hanno addirittura cercato di portare questo modello all’attenzione di Sucker Punch (gli sviluppatori del gioco). Chissà, magari ci faranno un pensierino e renderanno questa suggestione grafica realtà.
L’utente XBOXPOPE, come potete intuire dal nickname, si occupa principalmente di design fan made per Xbox One e Series X.
La sua pagina Instagram infatti è piena zeppa dei temi più disparati applicati all’ammiraglia di Microsoft: Da Halo a Metal Gear passando per SpongeBob! Ecco qui il link diretto se volete dare un occhiata.

Questo tema di Ghost Of Tsushima sarebbe perfetto sulla nuova PlayStation 5 e speriamo che il gioco più vasto mai creato da Sucker Punch si mostri a breve. Fin’ora abbiamo visto un corposo spezzone di gameplay che a molti ha ricordato il sistema adottato dagli ultimi Assassin’s Creed; anche se il combat system dovrebbe essere molto più stratificato e impegnativo. Nate Fox di Sucker Punch aveva parlato anche della longevità del titolo:

I giocatori dovrebbero aspettarsi un titolo più ampio rispetto ai nostri lavori precedenti… Se sei il tipo che spesso viene distratto da qualcosa in lontananza, o confusione nelle vicinanze, troverai un mondo in cui puoi perderti e passare decine di ore all’interno. Ci sono anche giocatori che vogliono davvero solo concentrarsi sulla storia principale, e possono sicuramente giocare e divertirsi un sacco, anche se arriveranno alla fine della storia un po’ più velocemente

Ghost Of Tsushima sarà disponibile a partire dal 17 luglio 2020 in esclusiva PlayStation 4
, ancora non si hanno notizie riguardo ad una versione compatibile con la prossima PlayStation 5.
Il titolo è entrato recentemente in fase gold e pare che al day one sarà rilasciata una corposa patch.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here