Crash Bandicoot è il protagonista di una nuova PlayStation 5 fan made

playstation 5 crash bandicoot fan made
Banner Telegram Gametimers 2

Continua ad arricchirsi la collezione di personalizzazioni fan-made di PlayStation 5. Il nuovo protagonista è il marsupiale antropomorfo più famoso mai apparso sulla console giapponese. Crash Bandicoot, insieme alla sorellina Coco, torreggia trionfale sulla scocca della macchina in arrivo a fine anno. E c’è anche la versione Xbox Series X.

A dar corpo alla visione è stato ‘POPeART‘ che ha postato il risultato del suo sul suo profilo twitter. L’artista non è nuovo a lavori di questo tipo. In passato, sempre tramite twitter, aveva postato altre versioni personalizzate di PlayStation 5 e Xbox Series X.

Possiamo aggiungere anche questa alla collezione di fan-art a tema PlayStation 5 che stanno girando sul web da quasi un mese oramai. Dal momento della presentazione della nuova console Sony, sono state molte le parodie e moltissime le versioni personalizzate realizzate da artisti e designer.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Tra le tante versioni realizzate dai fan abbiamo avuto un omaggio alla prima PlayStation. Un richiamo al Kratos di God of War, approvata da Cory Barlog in persona. Una gialla in versione Pikachu, in barba ad ogni copyright Nintendo. Una versione dedicata a Ghost of Tsushima. Un trittico dedicato a Ratchet and Clanck, Horizon Zero Dawn e Marvel’s Spider-Man. Una bellissima versione dedicata a Cyberpunk 2077. Ultima, in ordine cronologico, la versione total black realizzata da un designer italiano.

Cosa ne pensate di questa nuova versione della console? Se la realizzassero la prendereste oppure la lascereste sullo scaffale?

A proposito di PlayStation 5 e Xbox Series X, pare che i giochi ci costeranno un po’ di più a partire dalla prossima generazione. Parola degli esperti.

Fonte: Twitter