PS5: Sony PlayStation lancia La Casa dei Player, il podcast dedicato ai gamer. Ecco i dettagli

playstation ps5 sony podcast videocast la casa dei player

Sony ci invita tutti a casa, La Casa dei Player. Di che si tratta? Del podcast e videocast dedicato al mondo PlayStation. Si tratterà di un appuntamento mensile, su YouTube e Spotify, dove potremo ascoltare tutte le ultime novità riguardanti il mondo PS5 e quelle in arrivo sul catalogo PlayStation Plus (Essentials, Extra e Premium). A fare “gli onori di casa” Gianluca Loggia. Il mitico Ualone riceverà ogni mese un ospite diverso col quale discutere di videogiochi e, soprattutto, di quelli in arrivo sul catalogo di PlayStation Plus in arrivo nel mese corrente.

Sony Interactive Entertainment Italia è lieta di annunciare la partenza de “La Casa dei Player”: un inedito format vodcast creato per approfondire e raccontare nel dettaglio tutto il macrocosmo di titoli, funzionalità e peculiarità che contraddistingue il servizio su abbonamento di Sony Interactive Entertainment. PlayStation Plus, si è infatti recentemente evoluto e arricchito, per garantire un’esperienza di intrattenimento più ampia ed eterogenea, grazie a 3 opzioni di abbonamento: Essential, Extra e Premium.” scrive l’azienda nel comunicato stampa giunto in redazione.

Il primo appuntamento è fissato per il 20 settembre 2022. Il prossimo, invece, arriverà durante il mese di ottobre. Con l’occasione vi ricordiamo i tre giochi in arrivo sul catalogo PlayStation Plus per tutti gli abbonati a qualsiasi piano (Essentials, Extra e Premium). Parliamo di Toem (PS5), Need For Speed Heat e Grandblue Versus (PS4). Riguardo il catalogo Extra e Premium, i giochi in arrivo sono circa una ventina e li abbiamo raccolti tutti in un articolo dedicato.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Fonte: SonySpotify