Ratchet and Clank Rift Apart: Sconto di 10€ sui pre-order Amazon!

ratchet clank rift apart 1

Siete interessati a prenotare una copia di per PlayStation 5? Ora avete 10 buoni motivi in più per farlo! Infatti effettuando il su Amazon potete ottenere immediatamente uno sconto di 10€.

Banner Telegram Gametimers 2

Ottenere lo sconto è facilissimo. Basta andare sulla pagina Amazon di Ratchet and Clank Rift Apart e aggiungere il prodotto al carrello come fareste normalmente. Nella schermata di “Conferma Ordine” dovete inserire il codice “RATCHET10” (senza virgolette) e il gioco è fatto!

Ratchet and Clank Rift Apart Sconto Amazon 2

Vi ricordicamo che Ratchet and Clank Rift Apart è una esclusiva PlayStation 5, e fonda il proprio gameplay proprio sulle nuove capacità messe a disposizione dalla nuova console. Il passaggio istantaneo da un mondo all’altro attraverso i portali è realizzabile unicamente grazie ai tempi di caricamento estremamente ridotti dell’SSD e una incrementata velocità della CPU, il cui connubio consentono di caricare una nuova area di gioco in maniera istantanea. Non mancherà poi il supporto alla risoluzione e i 60fps!

Proprio in queste ore, Insomniac Games ha svelato un nuovo trailer di gameplay del gioco in cui facciamo finalmente la conoscenza del nuovo personaggio che si chiamerà Rivet. Il nuovo protagonista è una combattente della resistenza Lombax proveniente da un’altra dimensione, dove la vita organica è minacciata dal malvagio Imperatore Nefarious.

Il prossimo gioco firmato Insomniac Games sarà disponibile a partire dall’11 giugno! E non dimenticate di sfruttare lo sconto!