Razer presenta la prima tastiera con tecnologia Mecha-Membrane

razer

Razer ha presentato Razer Ornata, nuova linea di tastiere per il gaming caratterizzate dalla rivoluzionaria tecnologia Razer Mecha-Membrane che unisce i vantaggi delle tastiere meccaniche alle funzionalità delle membrane “rubber dome“.

Un tocco morbido ma anche una sensazione tattile e decisa a ogni pressione. Razer Ornata è pronta per stupire il pubblico con un nuovo livello di comfort dotato di un feedback tattile mai visto al mondo.

“Razer Mecha-Membrane è il risultato di anni di ricerca e sviluppodedicati alla messa a punto delle migliori tastiere per i gamer“, conferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Quando siamo passati ai Razer Mechanical Switches nelle nostre linee di produzione, eravamo entusiasti di poter apprendere da scenari real-use e applicare questa conoscenza per perfezionare altre tecnologie. Razer Ornata è un ottimo esempio di come i nostri ingegneri possono avvalersi del feedback per creare qualcosa di magico per i gamer, in questo caso una soluzione che unisce due tecnologie di tastiera apparentemente distinte in un’esperienza fenomenale”.

La tastiera Razer Ornata Chroma offre tasti illuminati in modo individuale basati sulla tecnologia Razer Chroma, che permette la personalizzazione dell’illuminazione e la sua sincronizzazione tra device. I gamer possono scegliere tra 16,8 milioni di opzioni di colore e tra molteplici effetti. Configurazioni personalizzate possono essere impostate con la piattaforma software Razer Synapse e condivise con milioni di altri utenti Razer attraverso il Razer Chroma Workshop. I profili di illuminazione in-game di Razer Chroma sono integrati anche in noti giochi tra cui Overwatch, Call of Duty: Black Ops III, Blade and Soul e altri.

Compreso nel pacchetto Razer Ornata c’è anche un poggia polso ergonomico magnetico che può essere facilmente rimosso in caso di spazi ridotti.

Sarà disponibile anche una versione alternativa di Razer Ornata con retroilluminazione monocromatica verde che potrà mostrare effetti di illuminazione dinamici via Razer Synapse.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Razer alla sezione dedicata alle nuove tastiere Ornata.