Red Dead Redemption 2: scovata finalmente la data d’uscita?

red dead redemption 2

Base, retailer inglese, ha appena reso disponibile per il pre-ordine Red Dead Redemption 2. E, indovinate un po’, c’è persino una data di lancio.

Come sempre, vi ricordiamo di non prendere il tutto come ufficiale finché non sarà Rockstar stessa a professarsi a riguardo. In ogni caso, è da tempo che si vocifera di un lancio per un generico “autunno 2017” e questo nuovo leak non fa altro che confermarlo ulteriormente.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Come potete vedere voi stessi sulla pagina ufficiale del negozio, si parlerebbe quindi di 26 settembre 2017. Non solo siamo di fronte a una data stranamente troppo precisa, ma si tratta persino di un martedì, giornata in cui più spesso i videogiochi vengono distribuiti al pubblico.

La domanda, quindi, sorge spontanea: quante possibilità ci sono che il retailer abbia semplicemente piazzato una data momentanea, in attesa di un comunicato ufficiale da parte della software house?

Molte, come sempre, ma spulciando le schede di altri giochi in arrivo possiamo vedere come nessun’altro abbia un placeholder simile di fianco.

Semplice coincidenza, o il negozio è a conoscenza di qualcosa che si è lasciato sfuggire prima del tempo?