Remedy Entertainment al lavoro su un’esclusiva PlayStation 5?

Control Remedy Entertainment

potrebbe essere al lavoro su un’esclusiva per PlayStation 5. Come sappiamo, la famosa house finlandese, nota ai più per titoli come Alan Wake, e Control, nonché della saga capolavoro Max Payne, ha in cantiere diversi titoli Tripla A, tra cui Crossfire X, che ricordiamo essere esclusiva Xbox. Tra questi, secondo un insider, si celerebbe anche un’esclusiva totale per PlayStation 5.

Banner Telegram Gametimers 2

Ad onor del vero, già da alcuni giorni circolano dei rumor a riguardo, grazie al profilo Linkedln di Bromley, Global External Producer di PlayStation che, ultimamente, ha condiviso annunci di lavoro riguardanti Remedy Entertainment. La stessa Bromley ha poi condiviso un post di Christopher Schmitz, COO di Remedy, nonché di altri membri dello staff.

A dar forza a questi rumor è stato un leaker ad onor del vero abbastanza noto e soprattutto, affidabile, tale Shpeshal Ed. Shpeshal ha infatti commentato i precedenti rumor riguardanti questa presunta esclusiva PlayStation, affermando come essi siano effettivamente reali, e non si tratterebbe di un’esclusiva temporale ma di una totale.

C’è da dire, però, che Bromley condivide spesso notizie riguardanti anche titoli di terze parti, però è senz’altro curioso. Per quel che riguarda l’attendibilità di Shpeshal, ricordiamo che lui è lo stesso insider che anticipò l’arrivo di Final Fantasy 7 Remake tra i titoli gratuiti dati con PS Plus.

Come sempre, vi ricordiamo di prendere tutto con le dovute precauzioni, dal momento che si tratta di rumor non confermati. In ogni caso, cosa ne pensate? Che Remedy stia effettivamente sviluppando sia un’esclusiva per Xbox (CrossfireX) che un’esclusiva per PlayStation 5, di cui però al momento non si sa nulla? Vedremo.

Fonte: Gaming Bolt