Resident Evil 8 Village si mostra in nuovi screenshot! La serie è a quota 100 milioni di copie vendute!

Resident Evil 8 Village
Banner Telegram Gametimers 2

Dopo diverse settimane di Rumor, ieri Capcom ha presentato in anteprima mondiale Resident Evil 8 Village, il nuovo capitolo dell’omonima serie. La presentazione del titolo è avvenuta durante la conferenza di Sony, totalmente dedicata a PlayStation 5 e ai suoi futuri titoli.

Nelle ultime ore, Capcom ha distribuito nuovi screenshot, nei quali si può notare un dettaglio grafico spaventoso e che fa pieno uso delle potenzialità della next gen. Si può inoltre notare l’inventario e una scena in prima persona dove il protagonista impugna una pistola 9mm.

Inoltre Capcom ha comunicato che la serie ha sfondato il muro dei 100 milioni di copie. Un traguardo incredibile, raggiunto grazie all’incredibile successo di Resident Evil 2 Remake e Resident Evil 3 Remake.

Il remake di Resident Evil 2 ha infatti venduto ben 3 milioni di copie nella prima settimana di lancio, mentre il remake del terzo capitolo ha raggiunto i 2 milioni dopo appena cinque giorni.

Stando a Capcom, più dell’80% delle copie sono state vendute fuori dal Giappone. La serie di Capcom è infatti distribuita in oltre 250 stati e regioni e Resident Evil è la prima saga della compagnia ad aver raggiunto questo traguardo.

Il titolo attualmente più venduto della serie rimane Resident Evil 5, il quale sarà probabilmente superato da Resident Evil 7. Quest’ultimo, in particolare, otterrà sicuramente un boost di vendite ora che Capcom ha presentato Resident Evil 8 Village.

Nel frattempo, godetevi questi scatti fantastici e… terrificanti.

Fonte: Gamespot

Rispondi