Resident Evil: il pubblico boccia la serie Netflix. Su Rotten Tomatoes il punteggio è bassissimo

resident-evil-netflix

L’adattamento di Resident Evil sviluppato da Netflix sta ricevendo punteggi di pubblico davvero bassi su Rotten Tomatoes, tra i più bassi di tutte le serie originali della piattaforma streaming basati su un videogioco.

Nonostante il punteggio del pubblico RT non sia proprio affidabile considerando che tutte le persone possono assegnare una loro personale valutazione, questo dimostra il fatto che gli spettatori non siano rimasti ben impressionati da Resident Evil.

Secondo quanto riportato da Forbes, Resident Evil ha un punteggio di pubblico del 22% su Rotten Tomatoes contro il 53% della valutazione critica per la stessa serie. L’adattamento al gioco di Capcom ha ricevuto infatti, feedback piuttosto negativi.

La serie animata di Castlevania, iniziata nel 2017, ha un punteggio di pubblico dell’88% e una valutazione critica del 94%The Witcher, legato alla serie di romanzi, ha un punteggio di pubblico del 75% e una valutazione critica dell’81%.

Vi ricordiamo che Resident Evil Village riceverà presto il suo primo DLC, Shadow of Rose. Nella nuova espansione impersoneremo la figlia di Ethan che dopo 16 anni tornerà nel Villaggio e nel Castello Dimitrescu: che Lady Dimitrescu torni in qualche modo a darci la caccia?

Sapevate anche che in Resident Evil 4 cambierà l’interprete di Ada Wong? La nuova attrice che darà vita al personaggio è un volto familiare a tutti i fan del franchise che hanno visto Resident Evil: Welcome to Raccoon City.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: VGC