Resident Evil ReVerse: arriva l’open Beta. Ecco le date per partecipare!

Resident Evil Re:Verse

Buone notizie per i fan di Resident Evil in attesa del nuovo capitolo. Se ricordate avevamo già scritto in merito per quanto riguardava la capienza del titolo su console. Nell’articolo citavamo anche il fatto che avrebbe avuto anche un’espansione online. Questo contenuto, come dicemmo, è un vero e proprio titolo a parte chiamato Resident Evil ReVerse.

Banner Telegram Gametimers 2

Proprio in queste ultime ore, Capcom ha reso disponibili le date dell’open Beta. I giocatori quindi potranno provare con le proprie mani il titolo online prima dell’uscita del nuovo attesissimo Resident Evil Village. Per quanto riguarda l’argomento clou della notizia, ovvero la data, la open Beta vedrà la luce dall’8 fino all’11 aprile.

Inoltre c’è una buona notizia e una cattiva notizia. Quella cattiva riguarda il fatto che i possessori di console next-gen rimarranno forse un po’ delusi dalla mancata realizzazione di una versione sviluppata appositamente per 5 e Xbox Series X e Series S. Capcom ha infatti dichiarato che non sono previste tali versioni di Resident Evil ReVerse. Il gioco sarà disponibile infatti su Playstation 4 e e PC (tramite Steam). Sarà possibile scaricarlo dall’8 fino all’11 aprile.

La buona notizia invece riguarda il fatto che, anche se non esiste una versione per PlayStation 5, Xbox Series X e Series S, gli utenti con next-gen potranno comunque giocare il titolo tramite la retrocompatibilità offerta dalle queste console, come indicato da Capcom tramite il sito ufficiale. Il dell’open Beta in questo caso sarà anticipato di due giorni rispetto a PS4 e Xbox One, ovvero dal 6 aprile.

Cosa possiamo aspettarci da questa open Beta? Di seguito vi lasciamo alcune comunicazioni da Capcom:

  • Lo scopo di questa Beta è testare il sistema di gioco, il bilanciamento e i server
  • Potrebbero verificarsi dei periodi di manutenzione non programmata
  • Se hai già scaricato la Beta privata, non sarà necessario effettuare di nuovo il download del gioco per la Beta pubblica

Vi ricordiamo infine che il titolo principale, Resident Evil Village, debutterà sul mercato il giorno 7 aprile, sulle console di nuova generazione. Ricordate di fare molta attenzione alle false email che offrono l’accesso anticipato al titolo. Vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le notizie che seguiranno.

Se ancora non lo avete fatto, potete prenotare Resident Evil Village a questi indirizzi:

Fonte: Capcom