Resident Evil Village: ecco quanto spazio occuperà su Xbox One e Xbox Series X

Resident Evil 8 Village

Village è uno dei titoli più attesi per questo 2021. Il gioco, infatti, non ha perso occasione per far parlare di sé. Tanti sono gli aspetti che hanno incuriosito i giocatori. Passiamo, infatti, dall’altezza di Lady Dimitrescu, ad alcune info su Chris Redfield, fino ad arrivare al ritorno del Mercante.

Banner Telegram Gametimers 2

Insomma, un cast di prim’ordine per quello che si preannuncia essere un horror spettacolare. I fan di tutto il mondo non vedono l’ora di ritornare nei panni di Ethan Winters per scoprire cosa lo attende in questa nuova avventura. Riuscirete ad affrontare il male e uscirne indenni ancora una volta?

C’è un dettaglio, però, che mancava fino a ora. Quanto spazio dovremo liberare sulle nostre console e i nostri PC per giocare a ? Nonostante l’uscita ormai imminente, non era ancora stato rilasciato nessun dato ufficiale. Almeno fino a ora.

Secondo la pagina ufficiale del titolo sullo store di Microsoft, il nuovo capitolo avrà un peso complessivo di 50.02GB. E’ da notare, però, di come questo dato si riferisca alle versione Xbox One e Xbox Series X e S. In più, bisogna precisare che lo spazio fa riferimento al bundle che comprende sia Resident Evil Village, 35GB, sia Re: Verse, 15GB.

Per chi non lo sapesse, Resident Evil Re: Verse è un gioco completamente standalone. Si tratta di una modalità multigiocatore ispirata, nelle meccaniche, a . Il titolo verrà incluso gratuitamente insieme all’acquisto di Village. I giocatori si affronteranno in battaglie fino a un massimo di 6 personaggi provenienti dai vari capitoli della saga.

Delle controparti Playstation e PC, invece, non sappiamo ancora nulla. Quest’ultima, poi, dipende dallo Steam Store. Esso non ha ancora rilasciato i requisiti hardware per questa versione. Dovremo dunque attendere ancora un po’.

Vi ricordiamo che Resident Evil Village arriverà questo 7 maggio su PC, Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series X e S e Xbox One. Vi segnaliamo anche il rumor che confermerebbe lo sviluppo di Resident Evil 9.

Fonte: Reddit