Resident Evil Showcase: Capcom annuncia il nuovo evento, sarà una settimana dedicata all’horror

resident evil 4 remake

Nelle scorse ore Capcom, seguendo la scia tracciata da Konami per Silent Hill, ha annunciato un nuovo Showcase interamente dedicato al mondo di Resident Evil. L’evento sarà principalmente dedicato all’attesissimo Resident Evil 4 Remake e alla Gold Edition di Resident Evil Village. Lo Showcase terrà nella notte tra giovedì 20 e venerdì 21 ottobre alle 00:00 italiane e si potrà seguire sulle principali piattaforme di streaming.

Capcom durante il nuovo Resident Evil Showcase è probabile mostri qualche nuova sequenza della nuova espansione in terza persona di Village, Shadows of Rose. In effetti, mostrare nuove sequenze di gameplay potrebbe rivelarsi una mossa sensata, invogliando così un maggior numero di giocatori a procedere con l’acquisto. I fan della storica saga horror si aspettano però succose novità per il ritorno di Leon Scott Kennedy. La speranza infatti è quella che la compagnia nipponica abbia in programma di dare un primo assaggio concreto del gameplay di Resident Evil 4 Remake. E perchè no, Capcom potrebbe anche chiudere in bellezza annunciando la data di uscita di una prima demo di questo atteso remake di uno dei capitoli più popolari di tutto il franchise.

Ma non è tutto. Come si può vedere dal teaser, Capcom afferma che, oltre ai due titoli appena citati durante lo Showcase ci sarà anche “altro“. Chissà, magari si farà luce sul tanto chiacchierato Resident Evil Revelations 3 con protagonista la brillante Rebecca Chambers. Il gioco è stato al centro di diversi rumor ma al momento le ultime voci vedrebbero il terzo capitolo di questi spin-off messo in pausa. In molti sperano invece qualche novità sul ritorno di Code Veronica o Outbreak, altri due capitoli molto amati della saga. Altri giocatori invece sperano di avere notizie su Resident Evil 9. Probabili anche diversi annunci per quanto riguarda nuove collaborazioni sulla scia di quanto fatto con Monster Hunter, Dead by Daylight e Rainbow Six Siege.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Si prospetta dunque un’interessante settimana interamente dedicata ai titoli horror. Ma ora diteci, cosa vi aspettate da Capcom? Fatecelo sapere lasciando un commento e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie.

Fonte: Capcom