Resident Evil Village: già disponibile la prima mod ‘HOT’ per il survival di Capcom

Resident Evil Village Jeanette Maus 2

Correvano gli anni ’90 quando in rete impazzavano le prime ‘Nude Mod‘ per Tomb Raider, che svestivano la bella Lara Croft. Siamo nel 2021 e qualcuno ancora non ha perso l’abitudine. Anzi stavolta sono stati celerissimi, e praticamente nel giorno del lancio stesso di è stata pubblicata anche la prima mod ‘HOT‘ per il gioco.

Banner Telegram Gametimers 2

Come già saprete dai trailer in Resident Evil Village, all’interno della tenuta Dimitrescu avrete a che fare con la padrona di casa, la gigantesca Lady Dimitrescu e le sue tre figlie. La mod per PC che sta circolando in queste ore riguarda proprio i modelli di queste ultime.

Scaricando e installando la mod “Lewd Sisters“, nel gioco noterete come le tre sorelle continueranno ad avvicinarsi a voi in modo volutamente provocatorio allo scopo di predarvi, ma lo faranno completamente ‘senza veli.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Una mod che però potrebbe far discutere parecchio dopo i tragici eventi accaduti alla giovane attrice Janette Maus. L’attrice dava il volto proprio alle tre figlie di Lady Dimitrescu, ed è deceduta lo scorso gennaio in seguito a una grave malattia. Proprio per questo motivo, la scelta di realizzare tale mod potrebbe risultare di pessimo gusto.

Restando in ambito PC, sono spuntati in rete i primi benchmark di Resident Evil Village, che vi permettono di capire come gira l’ultimo survival di sui vostri sistemi.

Questa non è l’unica mod in lavorazione. E ce ne sono anche di ‘divertenti‘, tra queste troveremo il ritorno del Trenino Thomas in versione più inquietante che mai! Oppure mod surreali che sostituiscono le armi con banane o retini scacciamosche.

Fonte: NexusMods