Resident Evil Village: Lady Dimitrescu più alta di Master Chief e del Frigorifero “Xbox Series X”

Resident Evil Village Lady Dimitrescu vs Master Chief Halo Infinite altezza

L’attrazione del momento di Resident Evil Village è senza dubbio Lady Dimitrescu. L’affascinante (… boh?) vampira ha infatti stregato i giocatori, e Capcom recentemente ne ha rivelato anche l’altezza. Microsoft ha dunque deciso di ironizzarci sopra, mettendo a paragone il villain di Resident Evil con la Xbox Series X e la sua versione Frigorifero.

Banner Telegram Gametimers 2

Stando all’account ufficiale, il frigorifero a forma di Xbox Series X è davvero minuscolo se paragonato alla gargauntesca signora. Esso è infatti alto solamente 176,7 centimetri, quasi la metà di Lady Dimitrescu, che da sola richiederebbe ben 10 Xbox Series X messe in pila per poter essere battuta.

Come se non bastasse, nemmeno il temerario e invincibile Master Chief, che presto rivedremo in Halo Infinite, può nulla contro la vampira, almeno in altezza (sul campo di battaglia, decidete voi). Lo Spartan John-117 è infatti alto “solamente” 213cm, che poco possono contro i quasi 3 metri della Lady, come rimarca anche la stessa Microsoft.

E sempre rimanendo nell’universo di Halo, nemmeno gli Elite possono nulla in altezza. Stando ad Halopedia, infatti, l’Arbiter “Thel Vadamee”, che abbiamo imparato ad adorare da Halo 2 in poi, si ferma infatti a soli 236 centimetri, mentre Ripa ‘Moramee di Halo Wars, alto 246 cm. Ci si avvicinano i Brute Atriox (Halo Infinite) e Tartarus (Halo 2), col primo alto 260cm circa mentre il secondo ben 276,7 centimetri.

Insomma, Lady Dimitrescu è decisamente alta, non c’è che dire, oseremmo dire quasi “titanica”, dal momento che riesce a far sembrare basso persino Master Chief. Non proprio un nemico che affronteremmo volentieri, insomma.

Ricordiamo che Resident Evil Village è atteso per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Il gioco uscirà il 7 maggio 2021, e sfrutterà tutte le caratteristiche delle console next-gen. Il titolo vanterà infatti l’utilizzo del Ray Tracing e beneficerà della velocità degli SSD. Su PlayStation 5 inoltre sfrutterà il feedback aptico.

Fonte: Xbox UK