Returnal: Sony considera il titolo Housemarque una mega hit

Returnal

Returnal è stata una delle prime vere per PlayStation 5 in grado di dare sfoggio delle potenzialità della console. Secondo la nuova descrizione nella pagina ufficiale dei PlayStation Studios, l’avventura di Selene sul pianeta Atropos è considerata da Sony una vera e propria mega hit.

Visitando la pagina dei PlayStation Studios e cercando il team dietro lo sviluppo del titolo si può leggere: “Housemarque, lo studio dietro la mega hit Returnal“. Queste parole lasciano poco all’immaginazione rivelando come Sony ritenga il gioco un vero e proprio successo. Ma quali sono le motivazioni dietro a tutto ciò?

Purtroppo al momento non siamo in possesso dei dati relativi alle dell’esclusiva PlayStation, quindi possiamo solamente immaginare che il titolo di Housemarque abbia superato di gran lunga le aspettative di Sony. Proprio per questo motivo, dopo svariati rumor lo studio è entrato ufficialmente a far parte della famiglia PlayStation.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il successo raggiunto dai ragazzi di Housemarque è un risultato più che ottimo e fa sperare che in futuro verrà a loro garantita l’adeguata libertà creativa in modo da poter realizzare nuovi giochi di qualità in totale tranquillità.

Returnal è la storia di Selene, intrappolata sul pianeta Atropos da uno, dieci, cento anni. Una missione misteriosa, un ordine non ascoltato, un atterraggio di fortuna dal quale non può più tornare indietro. Dopo il brusco atterraggio sul pianeta alieno la protagonista si ritroverà intrappolata in un misterioso loop di vita e morte in cui dovrà affrontare creature ostili sempre più aggressive nella speranza di riuscire a salvarsi.

Vi ricordiamo infine che il titolo è disponibile dal 30 aprile 2021 esclusivamente per PlayStation 5 e che qui potete leggere la nostra recensione.

Gametimers, cosa ne pensate di questa prima vera esclusiva next-gen di PlayStation 5? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticatevi di condividere!

Fonte: PlayStation Studios