Ruined King A League of Legends Story: annunciato il GdR di LoL!

Ruined King: A League of Legends story
Banner Telegram Gametimers 2

League of Legends possiede un mondo gigantesco, ricco di storie parallele e complesse e fa parte di esse. Con il successo inarrestabile del MOBA più giocato di sempre, risultava naturale espanderne l’universo per approfondire lo sviluppo dei suoi personaggi più carismatici. Con questo trailer d’annuncio, vengono quindi svelati numerosi personaggi: Ahri, Miss Fortune, Pyke, Braum, Yasuo e Illaoi.

Nelle scene finali possiamo inoltre avere un’anteprima dell’aspetto del Re in rovina, con la sua iconica spada che è presente come oggetto di gioco in League of Legends.

Questo personaggio non è ancora presente nel MOBA, ma si vocifera che sia in via di sviluppo. è destinato a uscire per PC e console nel 2021, presumibilmente su entrambe le generazioni di console. L’opera sarà sostanzialmente un RPG a turni interamente single-player.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non è stato ancora mostrato un vero e proprio del titolo in questione ma sicuramente non l’arrivo della nuova stagione di League of Legends verranno rilasciate nuove informazioni.

Ricordiamo che Windows 10 potrebbe ricevere un aggiornamento importante in futuro, secondo alcune indiscrezioni. Inoltre stanno spuntando in rete le prime postazioni di prova per la PlayStation 5 nei punti vendita dedicati.

Fonte: Youtube