PlayStation 5: nei negozi spuntano le prime postazioni di prova ufficiali!

PlayStation 5 postazioni demo
Banner Telegram Gametimers 2

L’aria di next-gen inizia a farsi sempre più presente nell’aria, con Xbox Series S e Series X che usciranno fra sei giorni esatti e PlayStation 5 che, invece, uscirà il 19 novembre. E proprio in vista di PS5, in alcuni negozi stanno arrivando le prime postazioni di prova ufficiali della console.

Tra i negozi, per ora è certa la presenza di questa postazione nella catena americana Walmart, grazie a un breve filmato che mostra la console in un Walmart in Nord America. Lo stesso tipo di postazione è presente anche in un Best Buy in Canada, come possiamo notare dallo scatto dell’utente.

In questa foto, possiamo vedere chiaramente Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, che sarà sicuramente tra le tante demo giocabili della console. Molto probabilmente, comunque, vedremo anche Astro’s Playroom, il quale potrà mostrare al 100% le potenzialità incredibili del DualSense.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

È meno certa, invece, la presenza di altri titoli come Demon’s Souls, Sackboy o Bugsnax. Al momento, comunque, è ignoto quando queste postazioni potranno essere aperte al pubblico, così come è ignoto se e quando esse arriveranno anche in Europa e, soprattutto, in Italia.

Che ne pensate? Vi piacerebbe provarla? Fatecelo sapere nei commenti.

PlayStation 5 sarà disponibile in Italia a partire dal 19 novembre 2020. Nonostante questo, però, Amazon e Mediaworld stanno valutando l’idea di rompere il day-one, in vista anche di un eventuale lockdown a causa della COVID-19. In ogni caso, la console verrà venduta in due varianti, una con lettore ottico e una Digital Edition. Il costo della console sarà, rispettivamente, di 499 euro e 399 euro. Potrete prenotare PS5 e i suoi andando ai seguenti indirizzi.

Link pre-order:

Fonte: Twitter