[Rumor] Batman: il nuovo titolo verrà annunciato presto?

Batman
Banner Telegram Gametimers 2

Il tanto agognato nuovo titolo di Batman sarebbe dovuto essere presentato all’E3 2020 di Los Angeles, secondo quanto riporterebbe un rapporto di successivo alla cancellazione dell’evento.

A fargli compagnia ci sarebbero stati anche il nuovo gioco ispirato all’universo di Harry Potter ed un misterioso titolo in sviluppo da Rocksteady.

In un periodo del genere in cui anche la è stata annullata a causa del coronavirus (ne abbiamo parlato in questa news) sembra che le software house siano costrette ad annunciare le loro produzioni in rete.

Secondo un utente di Reddit, Warner Bros annuncerà il titolo basato sul Cavaliere Oscuro a giugno (o forse anche prima). L’autore continua affermando che, il noto publisher, debba annunciarlo entro giugno per via di alcune clausole contrattuali non specificate nel dettaglio.

Vi ricordiamo di prendere sempre con le pinze tali affermazioni perché potrebbero rivelarsi false.

Ciò nonostante, l’utente non ha voluto rispondere a una ulteriore domanda sul titolo di Harry Potter perché, come dichiarato da egli stesso, non era informato a riguardo… un segno di buona fede.

Fonte: GameRant