[Rumor] Beyond Good & Evil 2 esclusiva Switch per un anno

beyond-good-evil

, ancora una volta, torna a far parlare di sé. La nota insider, che già in passato si è rivelata più volte affidabile, condivide con noi qualche interessante novità su Beyond Good & Evil 2 e non solo.

Partiamo da quella che ci sembra la notizia più succulenta; notizia che, vi ricordiamo, finché resta voce di corridoio va presa per forza di cose con le pinze. Dopo tanto vociferare, arriva infatti un ulteriore indizio sull’esclusività Nintendo di Beyond Good & Evil 2, attesissimo seguito (o reboot, stando alle ultime informazioni) targato Ubisoft.

Laura sembra infatti essere convinta, così come molti altri insider, che la nuova avventura ambientata nel mondo di Jade sbarcherà solo sulla futura console Nintendo, almeno per i primi dodici mesi di vendita. Per di più, allo scadere del contratto, pare arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC solo in formato digitale.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Secondo la Dale, un del gioco sarà mostrato già settimana prossima, al grande evento di presentazione di Switch. Per ora, il progetto è semplicemente conosciuto con il nome in codice di “Odyssey”.

Secondo la donna, Nintendo approfitterà della conferenza anche per confermare un porting di Rayman Legends, in arrivo verso metà 2017, e un RPG crossover tra Mario e i , probabilmente atteso per il prossimo settembre.

Fonte: Twitter