[Rumor] Call of Duty Black Ops Cold War: annuncio e primo video gameplay tra pochi giorni?

Call of Duty: Black Ops Cold War
Banner Telegram Gametimers 2

Sembra proprio che a breve si tornerà a parlare di Call of Duty Black Ops Cold War. Secondo Roberto Serranò, noto insider, il nuovo titolo della saga sarà annunciato tra pochissimi giorni, al fantomatico State of Play Sony incentrato su PlayStation 5 del 6 agosto.

Vi ricordiamo come l’evento non sia stato ancora confermato ufficialmente, ma sono molte le voci che sembrano puntare a una diretta Sony durante le prime settimane di agosto. Incrociando le dita, lo State of Play sarà confermato abbastanza presto. Per quanto riguarda Call of Duty, il Tweet è breve ma abbastanza chiaro.

“Call of Duty Black Ops Cold War. Annuncio a breve da Activision. Primo gameplay da Sony allo State of Play”, leggiamo.

Gli hashtag, tra l’altro, concederebbero poco spazio a dubbi sulle console che lo supporteranno. Andando quindi a sottintendere, tra l’altro, una volontà di Activision di rendere il prossimo capitolo della saga cross-gen, e non rinunciare quindi all’enorme base installata di PlayStation 4 e Xbox One.

Ormai, per quanto concerne questo Cold War, manca solo l’annuncio ufficiale. Sono mesi, quasi un anno intero, che si parla di una possibile ambientazione nel periodo storico della Guerra Fredda. Solo pochi giorni fa, è stata addirittura leakata tramite una pubblicità dei Doritos.

Fonte: Twitter

Rispondi