[Rumor] Halo Infinite avrà anche una modalità Battle Royale?

Halo Infinite
Banner Telegram Gametimers 2

E se il multiplayer di Halo Infinite possa offrire anche una sorta di modalità battle royale? Questo è ora possibile, secondo quanto riportato sul sito ufficiale giapponese del gioco.

Sarebbe così assurdo, a conti fatti? Forse neanche no, considerato come solo qualche giorno fa Microsoft e 343 Industries hanno confermato che Halo Infinite avrà una modalità multigiocatore completamente free-to-play.

Parliamo, quindi, della possibilità di lanciarsi nelle sue arene online senza neanche dover per forza possedere il gioco. La sua rinnovata natura, quindi, ben si sposerebbe con lo stile del battle royale (basti pensare che così sono esplosi Fortnite, Apex Legends e Call of Duty Warzone).

Considerato anche quanto il genere ancora spopoli, non ci sembra così assurdo che Microsoft e gli sviluppatori vogliano cavalcare questa onda che fatica davvero a morire.

Ora come ora, nessuno dei diretti interessati si è premurato di confermare o smentire ciò che c’è scritto sul sito ufficiale, dando adito quindi ad ulteriore chiacchiericcio. Non ci resta far altro che aspettare, anche perché anni fa 343 Industries si disse apertamente “non interessata a inseguire questo genere“.

Halo Infinite è attualmente al centro di aspre critiche riguardo la sua prima presentazione, giudicata dal popolo di internet come “poco adatta alla potenza della next-gen“. Il team di sviluppo ha risposto che la build mostrata era vecchia e che il gioco, entro il lancio, ovviamente migliorerà.

Fonte: Sito ufficiale giapponese Halo

Rispondi