[Rumor] PlayStation 5 potrebbe avere una CPU Ryzen a 8 core, Death Stranding, e The Last of Us 2 tra i titoli di lancio

PlayStation 5

L’utente Reddit che nei giorni scorsi aveva annunciato che Sony non sarebbe stata presente all’E3, sta continuando a dare informazioni su PlayStataion 5.

Siamo certi che dietro lo pseudonimo di ‘RuthenicCookie‘ ci sia un insider ben informato o magari ben imbeccato da qualche membro del team di sviluppo.

Fatto sta che secondo questo utente PS5 verrà annunciata nel corso del 2019 con una edizione speciale della PlayStation Experience che quest’anno è stata cancellata (ne abbiamo parlato in questa news).

RuthenicCookie ha voluto svelare nuovi dettagli sulla prossima console Sony.

PlayStation 5 dovrebbe essere dotata di una CPU AMD Ryzen a 8 core e dovrebbe avere un prezzo di lancio di 500$, in linea con Xbox One X.

Potrebbe trattarsi a questo punto di una versione personalizzata (o meglio doppia) del Ryzen 5 2400G che ha dato ottimi risultati nei PC di fascia media.

L’insider ha inoltre anche parlato di quali titoli ci saranno al lancio. A sua detta Anthem non gira particolarmente bene sulle console base di questa generazione e sarà riproposto nella prossima.

Tra i titoli first party invece dovrebbero essere Death Stranding e The Last of Us Part II a fare l’esordio con versioni rimasterizzate al lancio di PS5.

Fonte: Reddit

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here