[Rumor] PlayStation tornerà all’E3 2020 per presentare PlayStation 5?

PlayStation 5

Nelle ultime ore è iniziata a circolare la voce di un possibile ritorno di PlayStation all’E3, dopo la clamorosa assenza dello scorso anno. Per ora ovviamente non c’è nulla di confermato e probabilmente dovremmo attendere ancora qualche mese per saperne di più.

A darne notizia è il noto insider ‘PSErebus‘, secondo il quale al prossimo evento losangelino Sony dovrebbe presentare PlayStation 5. L’insider si è spinto persino oltre andando a indicare quella che secondo lui è la data esatta in cui ci sarà l’annuncio, ovvero l’8 giugno 2020.

Decisamente più criptico invece il messaggio riguardante il prezzo. L’insider scrive che ‘I fan avranno gli incubi tornando a casa con la PlayStation 5 appena acquistata‘. Messaggio accompagnato dalla celebre scena di Avengers Endgame con Thanos e la piccola Gamora che gli chiede: “Quanto ti è costato?” e la risposta è stata: “Tutto!“.

Per quanto l’insider si sia dimostrato affidabile in passato, ci son troppi pezzi del puzzle che si devono incastrare nel modo giusto affinchè si verifichino le sue affermazioni. Restiamo in attesa di comunicati ufficiali.

Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.