[Rumor] Suicide Squad, e non Batman, il prossimo gioco di Rocksteady?

suicide squad
Banner Telegram Gametimers 2

Rocksteady potrebbe essere al lavoro su un titolo dedicato a Suicide Squad, stando a un’indiscrezione di Imran di Kinda Funny Games. Ulteriori dettagli non sono stati diffusi, dato che evidentemente a Imran è stato comunicato solo questo in via del tutto confidenziale.

Non è la prima volta, comunque, che spunta fuori il nome della Suicide Squad tra i titoli Rocksteady, i quali vedevano il gioco come un GaaS (gioco come servizio). Non è però l’unico rumor accostato a Rocksteady. Più volte infatti si è rumoreggiato che lo studio fosse al lavoro su un nuovo Batman, magari un prequel o un reboot della serie.

Addirittura si è sentito parlare di un titolo dedicato totalmente a Superman, il quale nonostante prima fosse impossibile per via dell’hardware (gli hard disk non avrebbero retto lo di dati rapidissimo che richiederebbe un open world sul Kriptoniano), ora è decisamente fattibile data la prestanza degli SSD montati su Series X e PS5.

Però tutti questi rumor sono stati poi smentiti da Rocksteady stessa. Tutti tranne proprio quelli legati a Suicide Squad. Che sia un caso? Purtroppo al momento le informazioni sono decisamente fumose, e il tutto potrebbe rivelarsi un vero e proprio buco nell’acqua.

Soprattutto se consideriamo come il destino del film omonimo, soprattutto lato business, sia ancora avvolto nella nebbia. Il film con protagonista e soci, infatti, è stato un totale insuccesso di critica e pubblico. Non vorremo che un titolo a lui dedicato fosse effettivamente in sviluppo ma che, col tempo, abbiano deciso semplicemente di cambiare priorità.

Non ci resta dunque che incrociare le dita e attendere un comunicato ufficiale di Rocksteady riguardo il loro, ormai attesissimo, prossimo lavoro. L’unica cosa che possiamo dare per certa, viste le tempistiche, è che sarà sicuramente un titolo next-gen. Secondo qualcuno, mancano davvero pochissime settimane ad un qualche tipo di ufficialità.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Fonte: Kinda Funny Games