[Rumor] The Witcher: Nella serie TV di Netflix Ciri potrebbe essere diversa da romanzi e giochi

The Witcher

Secondo alcuni rumor, Netflix avrebbe intenzione di cambiare molto il personaggio di Ciri nella serie TV di The Witcher.

A quanto risulta la società starebbe valutando la scelta di un’attrice che si discosti molto dal personaggio originale che conosciamo.

Si tratterebbe di una ragazza di circa 16 anni in grado di interpretarne una più piccola, inoltre dovrebbe appartenere a una minoranza etnica (afroamericana o asiatica).

Per ora non c’è alcuna comunicazione al riguardo da parte di Netflix o della showrunner.The Witcher

—AVVISO SPOILER—

Uno stralcio del copione definisce Ciri in questo modo: “Ciri può essere spesso vista girovagare per il palazzo, anzichè sedere sulle ginocchia della Regina Calanthe, sua nonna. Questo finché Cintra non viene massacrata dai Nilfgaardians e diventa orfana. Non ne è ancora a conoscenza ma è una discendente di Lara Dorren, una maga elfa. Seguiremo Ciri mentre elude la sorveglianza dei suoi rapitori e scopre i suoi talenti magici, il suo lato oscuro, e il ruolo che avrà nell’apocalisse imminente. Siamo alla ricerca di uno straordinario talento per il suo ruolo. Dev’essere coraggiosa e avere qualcosa di speciale“.

Fonte: Comicbook

Commenti

commenti